Realizzazioni

Abitazioni Civili

La selezione dei prodotti da installare è basata sull'affidabilità. La tecnologia ed il risparmio energetico hanno una sostanziale importanza nella scelta dei prodotti. Il design e l'ambientazione delle parti attive sono la facciata principale dell'intera opera. Il giusto equilibrio di questi componenti rendono l'opera affidanile e bene integrata nel contesto architettonico.


Illuminazione Interni

La lucentezza e l'imponenza della luce solare nopn potrà mai essere riproposta da nessuna sorgente di luce artificiale. Con i corpi illuminanti di interni si cerca di ricreare una condizione di luce similare a quella naturale del giorno. Spaziando dall'aggressività della luce Spaziando dall'aggressività della luce di una vetrina di esposizione alla luce calda di un'abitazione, dalla luce tecnica e fedele di uno show room alla luce morbida ed indiretta di un ufficio.

Illuminazione Esterni

La luce naturale del giorno ci abbandona al tramonto e da spazio alla notte. Il prolungamento della vivibilità e la vigilanza di questi spazi all'aperto viene affidata alla luce artificiale che crea gradevoli scenografie luminose fra viottoli, cespugli e suggestive immagini di facciate. La scelta di prodotti altamente affidabili basata su tecnologie avanzate ad elevato risparmio energetico, Oggetti non invadenti e gradevoli alla vista ci fanno prrezzare la notte con sfaccettature chiaro scure.

Impianti Industriali

Una delle primarie forze trainanti di una filiera produttiva è l'energia elettrica. La scelta di materiali altamente affidabili, la corretta gestione e protezione, la flessibilità della distribuzione e l'alternativa immediata in caso di emergenza, rendono l'impianto elettrico ad uso industriale sicuro ed efficiente, atto a garantire una produttività continua e duratura.

Sicurezza e cablaggi

La necessità sempre maggiore di proteggere noi ed i nostri cari, la sicurezza degli ambienti di lavoro ed uso domestico, la segnalazione di pericolo e la possibilità di osservare in qualsiasi istante ed in qualsiasi luogo le nostre cose, ci induce a delegare a macchine e mezzi che in ogni istante ci sostituiscano e comunque non ci creino restrizioni, ma ci diano una maggiore libertà e sicurezza.

Automazione Serramenti

La vita è fatta anche di piccole comodità. Una leggera pressione sopra un piccolo tasto può spalancare le porte. Avere la possibilità di comandare a distanza l'apertura o la chiusura di un serramento non è più solo un fatti di comodità, ma rappresenta la sicurezza che ad un'apertura corrisponda sempre una chiusura (automatica).